14 agosto 2007

le foto della GreenMachine versioni 0.8 e 1.2

Finalmente delle foto della GreenMachine, la mia creazione di quest'estate (clicca sulle foto per ingrandirle):

















La prima è la bici in fase di montaggio, la vers. 0.8 non aveva ancora le leve dei freni e la dinamo, la ruota dietro, il parafango davanti, la sella e il manubrio non sono quelli definitivi, il cambio non funzionava ancora.

















Ed ecco l'ultima versione, la 1.2, ha tutto per essere una bici dignitosa. Per la perfezione mancano: le corone e il cambio davanti, un coprisella fighetto, il nastro da corsa sul manubrio, i miei famosi netta-mozzi artigianali in pelle e la fatidica verniciatura in verde. E' solida e veloce e io l'adoro!

1 commento:

  1. Ottima Zio Dennis, è un vero mostro.
    Io ne ho qualcuna da restaurare ma mi mancano, il tempo, la competenza, la voglia.
    Comunque ti ho scritto un' email per chiedere consigli e dartene qualcun altro sulla ciclabilità lariana. Ciao

    RispondiElimina