9 agosto 2007

Pink Martini "Sympathique" - Tab per ukulele

Sono orgoglioso di presentarvi la mia prima tablatura per ukulele: si tratta dell'adattamento di una famosa canzone dei Pink Martini, dall'album Sympathique del 1997, è bellissima e swingheggiante, ascoltala QUI (ma secondo me tutti la conoscono), poi clicca sull'immagine qua sotto per ingrandire il file, e dacci dentro!

7 commenti:

  1. Complimenza! Ho dovuto però sostituire l'accordo di Bb6 con un altro a causa delle miei polpastrelli sottonumerari :)!

    RispondiElimina
  2. hehe lo sapevo ma non ho potuto ri-convertirlo visto che già fare il primo giro di conversioni da chit. a uke mi ha richiesto un pomeriggio.. a breve "estate" di bruno martino (in cui gli accordi sono gli stessi praticamente di sympathique ma se ne aggiungono 2 assurdi per te) e "suzie blue" di ben harper.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Hei ragazzo, hai nominato il mio sito e non ti sei provato a scrivermi per sapere la ciclabilità lungo le sponde del lago; da Lecco a Colico avresti potuto pedalare molto bene; grazie comunque per la menzione. Ciao

    RispondiElimina
  5. acci! molto bene! (la mia non era una critica alle tue informazioni) non ho ancora attuato questo mio progetto, adesso vedo il tuo blog e di dove sei quindi mi informerò nei prossimi giorni, restiamo in contatto! grazie e a presto per delle piu intense sessioni internettiche..

    RispondiElimina
  6. Gentile Ciclista,
    è a Lei che devo imputare, o alla mia foia tattile, la formazione di codesti osceni calli? Troppe, troppe volte io ormai ho suonato il motivetto che Lei ha generosamente pubblicato!
    Grazie e grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina