Sono orgoglioso di presentarvi la mia prima tablatura per ukulele: si tratta dell'adattamento di una famosa canzone dei Pink Martini, dall'album Sympathique del 1997, è bellissima e swingheggiante, ascoltala QUI (ma secondo me tutti la conoscono), poi clicca sull'immagine qua sotto per ingrandire il file, e dacci dentro!
Complimenza! Ho dovuto però sostituire l'accordo di Bb6 con un altro a causa delle miei polpastrelli sottonumerari :)!
RispondiEliminahehe lo sapevo ma non ho potuto ri-convertirlo visto che già fare il primo giro di conversioni da chit. a uke mi ha richiesto un pomeriggio.. a breve "estate" di bruno martino (in cui gli accordi sono gli stessi praticamente di sympathique ma se ne aggiungono 2 assurdi per te) e "suzie blue" di ben harper.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHei ragazzo, hai nominato il mio sito e non ti sei provato a scrivermi per sapere la ciclabilità lungo le sponde del lago; da Lecco a Colico avresti potuto pedalare molto bene; grazie comunque per la menzione. Ciao
RispondiEliminaacci! molto bene! (la mia non era una critica alle tue informazioni) non ho ancora attuato questo mio progetto, adesso vedo il tuo blog e di dove sei quindi mi informerò nei prossimi giorni, restiamo in contatto! grazie e a presto per delle piu intense sessioni internettiche..
RispondiEliminaGentile Ciclista,
RispondiEliminaè a Lei che devo imputare, o alla mia foia tattile, la formazione di codesti osceni calli? Troppe, troppe volte io ormai ho suonato il motivetto che Lei ha generosamente pubblicato!
Grazie e grazie ancora!
leggere l'intero blog, pretty good
RispondiElimina