6 agosto 2007

Primo vero post e nuova pulce all'oreccho

Buongiorno, parto oggi col vero e proprio blog. Avrò tempo di specificare i miei progetti in corso ma oggi, per un puro caso, ne è appena nato un altro.
Stavo scaricando, non senza riluttanza, quintali di rami e foglie alla discarica del mio paese quando dalla carriola di un simpatico vecchietto ivi impiegato non mi sbuca una ruota anteriore FIR nera con 4 razze di carbonio che sembrava un u.f.o. (soprattutto perchè era in compagnia di vecchie pentole, brandelli di elettrodomestici ecc.)!!
La ruota sembra una di queste ---> (e tra parentesi ne ho trovate pochissime in google immagini), funziona bene, sembra ancora alquanto rotonda e subito ha scatenato in me delle idee stranissime! Premetto che quest'inverno mi sono occupato della mia Atala a bacchetta moolto vecchia, poi a luglio ho costruito una bici-sport per cicloturismo. Io procedo per ritrovamenti successivi di pezzi e le mie bici sono a costo zero, tranne magari un pezzo o due quando sono introvabili. Sembra proprio che la nuova bici sarà fantasmagorica se questo ne è il principio...

1 commento: