23 settembre 2007

Campionati di Ciclomeccanica, 22-09-2007

Lo so, lo so. Mi sono assentato a lungo e non ho completato ancora il mio resoconto del viaggio in valtellina. Non sono stato in grado di riassorbire l'urto della ripresa delle ostilità del nuovo anno lavorativo e me ne scuso, solo che tutto il tempo che passo ora al pc è speso per lavoro (clicca QUI per vedere il convegno a cui sto lavorando).
Sbrigate le formalità passo all'evento di ieri: il BIKE NOUVEAU FABRIK 2007, gara di ciclomeccanica a squadre organizzata dalla Stazione delle Biciclette di S. Donato Milanese.
Mi ci sono recato solo in qualità di reporter e curioso perchè la mia squadra non era assolutamente in condizione di organizzarsi in tempo per una competizione simile: non perchè non ci sentiamo all'altezza (anzi!) ma perchè i nostri impegni hanno offuscato in queste settimane il nostro spirito d'iniziativa. E' stato un gran bel pomeriggio e QUI sul mio FLICKR (o cliccando sulla foto qui sotto) potete apprezzare un po di foto fatte da me che mostrano le squadre, la sfilata e alcune notevoli bici di contorno, reclinate, doppie, fisse ecc..

Nessun commento:

Posta un commento